• Home
  • Un po'"di Storia"

 

mariano

  

Tutte le migliori storie iniziano con il più classico dei " C'era una volta.. " e noi non vogliamo essere da meno.

Da ragazzino, sia che tu vivessi in una piccola o in una grande città , ti sarà  di certo capitato di renderti utile all'organizzazione della festa di quartiere o, perchè no, dei giochi estivi organizzati in parrocchia. 

Beh, in questi casi, il Volantino che pubblicizzava l'evento non poteva e non doveva mancare!!! 

Il solito gruppo di ragazzini più scaltri veniva incaricato della distribuzione del prezioso materiale con la raccomandazione di non saltare nemmeno una cassetta postale altrimenti, l'anziana signora del civico 83, rinomata per le sue lamentele, non avrebbe perso l'occasione per farlo presente al parroco, magari durante la messa domenicale. 

E così il gruppetto, armato di sacchetti e zainetti, partiva in missione fiducioso nella buona riuscita ma sempre un po' timoroso di quale doveva essere la strategia di approccio nel bussare alla porta dei cittadini.... 

 

Dopo aver scampanellato insistentemente, alla fatidica domanda
" Chi è? "...cosa rispondere?... "
" Siamo della parrocchia! " ... no no non va bene.
" Abbiamo dei volantini! "
" ma no... ecco.. "
" Organizziamo la festa parrocchiale! "
...Nessuna frase sembrava adattarsi!

 Tant'è che i più simpaticoni ironizzavano proponendo un insolito " Sono il prete! " certi che, in questo modo, si sarebbero aperte tutte le porte. 

Alla fine si optava per la parola piu' rapida, semplice e diretta possibile " Pubblicità ! " 
Risultato? Tutto il quartiere era a conoscenza della festa e, quella sera, in pochi decisero di mancare.... 
I ragazzini furono ripagati per l'impegno .... e la loro soddisfazione fu grande nel vedere tutte quelle persone presenti. 

Erano sicuri di poter essere arruolati anche per il prossimo anno!

 

E' proprio così ... da un " gioco " è nata la nostra passione, le nostre prime esperienze partendo dalla distribuzione dei volantini elettorali, quelli delle " ospitate " di famosi dj in discoteche e quelli delle sagre paesane. 

Si arriva così ai giorni nostri, quando nel 2000 nasce, a Salerno, Power Service Srl dall'idea di quel gruppo di ragazzini capaci di far diventare un lavoro quel loro gioco estivo. Si è partiti da un piccolo ufficio dove poter smistare materiale pubblicitario e col passare degli anni, la ditta si è ampliata e diffusa in tutta la regione Campania diventando un punto di riferimento commerciale per molte aziende e famiglie. 

Varietà  di generi, ottimo servizio offerto alla clientela e grande convenienza sono tra i punti cardine di una strategia di marketing che ha permesso l'affermazione di Power Service Srl in Campania

 

 

 

Tags: Distribuzione Volantini , Grafica, Siti web, Tipografia, Stampa, Progettazione Grafica, Salerno, Campania, Power Service Salerno, Cataloghi, Grafica pubblicitaria, Biglietti da visita, Distribuzione volantini a Salerno

Claim betting bonus with GBETTING